Leonardo, ex allenatore dell’Inter, ha parlato a “Calciomercato.com” della corsa scudetto, di Adrien Rabiot (obiettivo di mercato di Inter, Napoli e Juventus) e della cessione dell’Inter da parte di Massimo Moratti. Ecco le sue parole
SCUDETTO – «Ci sono tante squadre in pochi punti, un dato che dimostra quanto sia divertente ed equlibrata. La Juventus ha ritrovato la sua dimensione dopo un inizio difficile, la Roma sta attraversando un periodo non semplice ma si riprenderà, il Napoli gioca un bel calcio. Ci sono poi l’Inter, la Fiorentina, che di tutte, per ora, sembra quella più continua».
RABIOT – «È un centrocampista giovane, ma pronto. Sul quale il Paris Saint-Germain fa grande affidamento. E’ normale che possa piacere, credo però che resterà a Parigi. Il Psg lotta su più fronti e ha bisogno di lui. In una grande squadra la concorrenza è normale, soprattutto se sei un giovane».
MORATTI – Leonardo ha anche parlato del suo rapporto con Massimo Moratti e della cessione dell’Inter: «Moratti ha ceduto a Thohir circa il 70% delle sue quote, non so se cederà le restanti, la sua è stata comunque una scelta coraggiosa: ha messo l’Inter nelle condizioni di fare il salto di qualità, di avere una nuova opportunità. Sono molto legato a Massimo Moratti, è nella storia, è difficile pensare a un’Inter senza di lui. Tutto quello che ha fatto e farà è solo per il bene dell’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MtXlTK
via IFTTT http://ift.tt/1MvGq4x #inter #interclubpavia #internews
