Materazzi: “Allenare l’Inter è il sogno di qualunque interista” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Zn7zi2 Riccardo Melis

Materazzi

La redazione di “Tuttomercatoweb” ha intervistato in esclusiva Marco Materazzi che ha appena conquistato il suo primo trofeo da allenatore battendo l’FC Goa nella finale della Indian Super League. L’ex difensore ha rivelato che il suo sogno è quello di potersi un giorno sedere sulla panchina dell’Inter.

PRONTO PER L’ITALIA – «Sì ma ad oggi non è il mio primo pensiero. In India sto benissimo e per adesso voglio godermi la vittoria. Ho sempre cercato di prendere il meglio da tutti i grandi allenatori che ho avuto. Menzione speciale per Lippi e Mourinho soprattutto per la gestione dello spogliatoio. L’Inter è il sogno di qualunque interista che ha vissuto momenti indimenticabili con quella maglia indosso».

INTER DA SCUDETTO – «Si perché hanno costruito un’ottima squadra e senza coppe. Penso anche al Napoli e alla Roma. Quest’anno sarà un campionato combattutissimo».

L’ESONERO DI MOURINHO – «Penso di sì e nel calcio purtroppo non c’è riconoscenza quindi non mi sconvolge questo esonero».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Zn7zi2
via IFTTT http://ift.tt/1Eb4QdY #inter #interclubpavia #internews