Marco Materazzi torna a vincer,e lo fa da allenatore del Chennaiyin nella Indian Super League contro il Goa di Zico. Pensare che perdeva a due minuti da novantesimo, prima di firmare il 3-2 che vale il titolo. Matrix è stato intervistato in esclusiva da sportmediaset.it.
TUTTI ZITTI, PARLA MATRIX – Queste le parole del n.23 dopo il suo primo successo da allenatore: “Vincere regala sempre una bellissima sensazione. E così è stato anche questa volta, specialmente per come è arrivata la vittoria“. Ma quali sono i modelli di Matrix? “Uno di quei grandi allenatori che ho avuto è Mourinho, l’altro è Mancini a cui mi ispiro. Un riferimento, insomma. Il non riferimento invece è Benitez, senza dubbio”.
Momenti diversi attraversati oggi dai tre coach: “L’allontanamento di Mou dal Chelsea mi stupisce ma nel calcio non c’è riconoscenza. Benitez in discussione a Madrid e Zidane candidato alla sua sostituzione? Scelta giusta e va presa il prima possibile”. Su Mancini ed il momento attuale dell’Inter afferma: “Ko con la Lazio a parte, sta facendo un ottimo lavoro, ha costruito una grande squadra e in più ha il vantaggio di non avere le coppe. Prima della sconfitta di domenica cambiare sempre moduli ed interpreti era considerato un pregio, oggi non può essere un difetto. I giocatori hanno assimilato ciò che Mancini vuole da loro. Miranda e Murillo, assieme ai tre della Juve, formano la difesa più forte della Serie A“.
Previsioni Scudetto: “La Juve è sempre l’avversaria da battere ma attenzione al Napoli e anche alla Roma. Sarà un campionato combattuto sino all’ultima giornata”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kesqUL
via IFTTT http://ift.tt/1Eb4QdY #inter #interclubpavia #internews
