Medel: “Sento di essere un capitano dell’Inter e i miei compagni…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QVN2hB Enrica Panzeri

medel

In attesa del mini ritiro invernale previsto a Doha, dal 28 dicembre al 3 gennaio, Gary Medel è tornato in Cile una breve vacanza natalizia. Al suo arrivo in aeroporto ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai media cileni, accorsi per intervistarlo, con una particolare attenzione all’Inter

CAPITANO – «Mi piacerebbe essere il capitano dell’Inter, un club così importante.» questa la frase con cui il Pitbull ha risposto ai giornalisti della CNN cilena che gli domandavano un giudizio sulla squadra nerazzurra.
Medel ha poi spiegato:
«Come giudico questo inizio di stagione con l’Inter? In questo momento le cose vanno molto bene, lavoriamo per raggiungere i nostri obiettivi. Adesso andiamo avanti così. L’anno è terminato e noi siamo in testa alla classifica e di questo siamo contenti.»
Il Pitbull si è poi riferito al suo rapporto con la nazionale cilena e con l’Inter:
«Come mi sono sentito quando il tecnico cileno ha detto che vorrebbe sempre Medel nella sua squadra? Molto felice, questo mi fa sentire orgoglioso di me e di tutto il lavoro che ho fatto in tutti questi anni e che ora sta dando i suoi frutti.
Nell’Inter è lo stesso? Credo di sì, io mi sento capitano dell’Inter e anche i miei compagni mi fanno sentire così. E io ne sono molto contento.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QVN2hB
via IFTTT http://ift.tt/1Uql0eb #inter #interclubpavia #internews