Nerazzurri di Spagna: Biraghi inamovibile, Bardi desaparecidos Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QVMZCe Riccardo Melis

Biraghi

Mentre in Inghilterra si continua a scendere in campo senza sosta il resto dei maggiori campionati europei è fermo per la pausa natalizia; tra questi c’è anche la Liga dove giocano due dei giovani interisti più promettenti, ovvero Cristiano Biraghi e Francesco Bardi.

SODDISFAZIONE A META’ – Entrambi i classe ’92 sono reduci da una stagione tutt’altro che esaltante al Chievo Verona dove, dopo un inizio da titolari, sono stati retrocessi al ruolo di riserve in seguito all’esonero di Eugenio Corini e all’arrivo sulla panchina dei clivensi di Rolando Maran. E se la situazione del terzino sinistro sembra essere decisamente migliorata, quella del portiere è paradossalmente peggiorata. Da quando veste la maglia del Granada infatti Biraghi è sceso in campo in quindici partite di campionato su quindici partendo sempre da titolare e dando l’impressione non solo di essere uno dei giovani terzini più interessanti della Liga ma anche di avere ulteriori margini di miglioramento che fanno ben sperare l’Inter in chiave futura. Destino completamente opposto invece per Bardi all’Espanyol dove riveste attualmente il ruolo di vice del coetaneo Pau Lopez (due anni più giovane) e ha attualmente all’attivo una sola presenza fatta in Coppa del Re.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QVMZCe
via IFTTT http://ift.tt/1ZndGmm #inter #interclubpavia #internews