Continuano ad essere oggetto di discussioni le voci secondo cui prima, durante e dopo Inter-Lazio ci sarebbero stati degli screzi tra Mancini ed alcuni giocatori: stavolta a dire la sua è l’ex attaccante di Roma e Genoa Roberto Pruzzo, intervenuto sulle frequenze di “Radio Radio”.
CONFRONTO CON LA JUVENTUS – «Il passo falso contro la Lazio ci può stare, è una sconfitta di routine che può capitare a qualsiasi squadra dopo tante vittorie: Melo deve essere preso per quello che è, anche se il pasticcio che ha combinato non è accettabile. Alcune liti nello spogliatoio in casa Juventus non sarebbero mai accadute: la differenza tra una società e l’altra sta proprio nella gestione delle sconfitte».
SCUDETTO – «Secondo me non saranno soltanto Inter e Juventus a giocarsi la vittoria finale, anche il Napoli deve essere considerato, a maggior ragione se in rosa ha un attaccante del valore di Higuain. Lo stesso discorso vale per la Roma, per ora non ha un gioco ma il mercato potrebbe cambiare le carte in tavola».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RDI5LN
via IFTTT http://ift.tt/1P06drl #inter #interclubpavia #internews
