Telles difende Melo: “Diventerà un ottimo allenatore” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1ZndELf Vittorio Rotondaro

Alex Telles Felipe Melo

L’ingenuo fallo da rigore commesso nell’ultimo match contro la Lazio e che è costato la sconfitta all’Inter, non è passato inosservato ai tifosi che si sono scagliati completamente contro Felipe Melo. Intervistato ai microfoni di Espn.com.br, il compagno di squadra Alex Telles ne ha però voluto prendere le difese spendendo parole importanti per lui.

MELO – «Ama seguire il calcio a tutto tondo, a volte quando lo chiamo mi dice che sta giocando a Football Manager. E’ altamente competitivo, ha una grande leadership e in futuro lo vedo molto bene nel ruolo di allenatore, sarebbe ottimo. Ha grande conoscenza sia di ciò che succede all’interno che all’esterno di un campo da calcio. Siamo molto amici sin dai tempi del Galatasaray e appena è arrivato a Milano mi ha detto di voler fare la storia dell’Inter. Credo che il momento più bello sia stato quando ha baciato la moglie in tribuna dopo il goal al Verona».

NAZIONALE – «Sono convinto che qui in Italia posso avere molte piu chances di conquistare un posto in Nazionale, anche se sono consapevole che nel mio ruolo ci sono giocatori come Filipe Luis e Marcelo e che quindi non sarà affatto facile. La Serie A mi piace molto, è simile al campionato brasiliano, tutto il contrario del torneo turco».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZndELf
via IFTTT http://ift.tt/1OzZ7Il #inter #interclubpavia #internews