Secondo quanto riporta “Tuttosport” la doppietta segnata domenica proprio all’Inter sembra aver convinto Roberto Mancini sulla bontà dell’acquisto di Antonio Candreva, anche se sarà comunque difficile strapparlo alla Lazio. Continua a piacere anche Andrea Pirlo che potrebbe arrivare in prestito.
CANDREVA – Il quotidiano torinese sottolinea che il tecnico sia ancora alla ricerca di un esterno offensivo per completare il reparto, visto che Adem Ljajic rende meglio più vicino alla porta, Jonathan Biabiany è considerato un buonissimo rincalzo ma non un titolare per una squadra con ambizioni europee e sopratutto che Ivan Perisic ha finora deluso. Il classe ’87 biancoleste però viene valutato dal presidente Claudio Lotito intorno ai 25 milioni di euro, cifra che l’Inter potrebbe ottenere, almeno in parte, dalle cessioni di Andrea Ranocchia (che potrebbe entrare nella trattativa) e Fredy Guarin. Piacciono anche Sofiane Feghouli e Hatem Ben Arfa ma entrambi vengono considerati degli obiettivi per la prossima estate, quando entrambi si saranno svincolati.
PIRLO – Per quanto riguarda il regista l’operazione appare al momento difficile visto che il giocatore ha più volte dichiarato di non volersi muovere da New York ma se il Mancio dovesse insistere e sopratutto, se il commissario tecnico Antonio Conte gli dovesse chiedere di tornare in Italia fino al termine della stagione in vista degli Europei, allora il discorso cambierebbe. L’alternativa è rappresentata da Lucas Biglia che però viene anche lui valutato intorno ai 25 milioni di euro.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZndEed
via IFTTT http://ift.tt/20B2iVE #inter #interclubpavia #internews
