Nel corso della lunga intervistata concessa a “Tuttosport” Juan Sebastian Veron si è soffermato anche sul primato dell’Inter, sul suo ex compagno ed amico Roberto Mancini e sulle qualità di Mauro Icardi e di Jonathan Calleri, dato sempre più vicino ai nerazzurri.
ATTENZIONE INTER – «Il rientro della Juve non può lasciare tranquilla l’Inter e nessun’altra. Mancio, però, è un leader indiscusso e quella di quest’anno è una squadra che sente più sua. Vederlo di nuovo nerazzurro mi fa sentire più giovane… (risata). E’ una certezza il suo lavoro. Ma la garanzia di successo non esiste, basta pensare a quanto è capitato recentemente a un vincente come Mourinho».
UN CONSIGLIO AD ICARDI – «Seguire quello che gli dice il Mancio, che è stato un grandissimo attaccante. Se lo farà, arriverà lontano. Più Crespo o Batitusta? Direi Hernan. Bati era un centravanti unico nel suo genere: era talmente potente che si portava dietro anche i difensori…».
CALLERI – «E’ un attaccante tecnico e veloce. In Argentina si è imposto, ma l’Italia è un’altra cosa. Avrà bisogno di tempo. Un po’ come sta succedendo al mio Correa, ora alla Sampdoria».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ImYRfz
via IFTTT http://ift.tt/1ImYSQu #inter #interclubpavia #internews
