Si parla già di mercato in vista della sessione di gennaio, ma il quotidiano catalano Sport vede lungo sul futuro di Marc Bartra: l’Inter lo cerca per l’estate, ma non è sola. Il Barcellona ha fissato il prezzo per liberare il difensore spagnolo
BAGARRE E PREZZO FISSATO – In estate l’Inter potrebbe investire un’importante cifra per il difensore spagnolo Marc Bartra, prodotto della cantera del Barcellona. Oltre all’Inter, però, in Spagna si parla anche di Juventus, Milan e Fiorentina, che potrebbero percorrere la stessa pista per ringiovanire il proprio pacchetto arretrato. Il Barcellona ha fissato il prezzo per il suo cartellino: 12 milioni di euro.
SIVIGLIA IN ANTICIPO – Per sbaragliare la concorrenza, il Siviglia starebbe provando a chiudere per il classe ’91 già a gennaio, magari in prestito con diritto di riscatto a giugno. La necessità è giunta dopo l’infortunio del nerazzurro Marco Andreolli, che ha terminato anzitempo la sua stagione: l’affare andrà in porto già a gennaio o si aspetta la bagarre italiana a luglio?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1V4oSlo
via IFTTT http://ift.tt/1SgJEgK #inter #interclubpavia #internews
