GdS: la Roma è interessata a Perotti e Juan Jesus per gennaio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MvW5PV Riccardo Melis

juan jesus

Nel corso del mercato di gennaio il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini farà il possibile per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Rudi Garcia e, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, tra i principali obiettivi dei giallorossi ci sarebbero Diego Perotti e Juan Jesus.

AFFARI IN VISTA? – Vista l’imminente cessione di Juan Iturbe in Premier League (resta ancora da stabilire se andrà al Watford o al Bournemouth) il club capitolino dovrà mettere sotto contratto almeno un altro esterno d’attacco per completare il reparto formato attualmente da Mohamed Salah, Iago Falque e Gervinho. Al primo posto della lista di Sabatini ci sarebbe proprio Perotti che però piace anche all’Inter pur non essendo più tra gli obiettivi primari di Roberto Mancini e Piero Ausilio. Attenzione però anche a Juan Jesus che a Trigoria potrebbe trovare un posto da titolare al centro della difesa; il suo trasferimento tra l’altro potrebbe essere agevolato dall’ottimo rapporto tra il suo procuratore e la dirigenza della Roma.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MvW5PV
via IFTTT http://ift.tt/1JoynrX #inter #interclubpavia #internews