Nel corso di un’intervista al quotidiano serbo Blic il padre di Marko Grujic, Goran, ha smentito l’accordo imminente tra suo figlio e il Liverpool sostenendo che la Premier non sia al momento il campionato giusto e che la Stella Rossa stia facendo troppe pressioni per convincerlo ad accettare il trasferimento.
PRESSIONI DAL CLUB – «Non permetterò a nessuno di rovinare mio figlio! All’interno della Stella Rossa gli stanno facendo pressioni, lo chiamano dieci volte al giorno per convincerlo ad accettare un trasferimento perché il club ha problemi economici. Anche all’interno dello spogliatoio la situazione non è buona perché alcuni compagni sperano che la sua cessione possa permettere alla squadra di ricevere alcuni stipendi arretrati».
VIA IN ESTATE – «Ho parlato con rappresentanti di Udinese ed Anderlecht ma questi discorsi si sono conclusi con un nulla di fatto, poi è uscita la voce riguardo il Liverpool. E’ diventato campione del Mondo (con la Serbia Under-20) ed è sulla buona strada per vincere il campionato e tra qualche mese il suo prezzo potrebbe ulteriormente salire ma molta gente vorrebbe cederlo subito. Lasciategli prima conquistare il titolo e il Liverpool pagherà addirittura di più la prossima estate per averlo!».
PREMIER NON ADATTA – «Tra l’altro tantissimi dei nostri giovani non sono riusciti ad imporsi in Premier League: Bojan Djordjic, Milos Veljkovic, Adem Ljajic (rimasto in prova allo United per qualche mese ndr.), Zoran Tosic, Lazar Markovic, Danilo Pantic…devo continuare? Discorso diverso per Ivanovic e Vidic che ci sono arrivati quando avevano l’esperienza necessaria. Conosco mio figlio e so che ha le qualità per giocare in Premier League ma non è il campionato per lui».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U4sLWk
via IFTTT http://ift.tt/1RzDV6X #inter #interclubpavia #internews
