Sembra ormai vicina al termine l’esperienza di Samuele Longo al Frosinone. L’attaccante, di proprietà dell’Inter, non ha trovato lo spazio che sperava di ritagliarsi e ora, in accordo con la società, starebbe cercando un nuovo ingaggio. Non con l’Hajduk Spalato, a cui era accostato nelle ultime ore, come ha spiegato il presidente del club croato
LONGO – Intervistato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, Martin Brbic, presidente dell’Hajduk Spalato, ha smentito la possibilità che Longo possa firmare per la società croata nel mercato di gennaio:
«C’è stata qualche chiacchierata con Ausilio, ma nulla di più. Non è un nostro obiettivo, non abbiamo presentato offerte. So che il ragazzo è di proprietà dell’Inter, ci sono buoni rapporti col club nerazzurro, ma Longo non giocherà qui da gennaio.»
SUSIC – Il presidente Brbic ha poi parlato di Tino-Sven Susic, giovane e promettente centrocampista dell’Hajduk in passato accostato all’Inter:
«Gioca bene, è tra i calciatori più talentuosi della nostra squadra. È molto importante per noi, puntiamo a vincere il campionato e spero che possa restare qui. Non ho la certezza che resti per la seconda parte di stagione, in quanto potremmo parlare di cessione in caso di un’offerta molto importante. La nostra speranza, però, è quella di trattenerlo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mwo169
via IFTTT http://ift.tt/1RBVunN #inter #interclubpavia #internews
