Uno degli ospiti di “Zona 11 PM”, il giornalista Xavier Jacobelli, si è espresso in maniera netta sulla presunta lite nello spogliatoio dell’Inter, dicendo che Roberto Mancini deve evitare che la situazione degeneri. Poi un pensiero su João Miranda, da lui definito il miglior difensore della Serie A, e Stevan Jovetić.
SPOGLIATOIO – «Il nervosismo? Questo stride molto sullo spartito dell’Inter, perché francamente il post-sconfitta con la Lazio non ce lo aspettavamo. Ci può stare di perdere ma il nervosismo di Stevan Jovetić e Felipe Melo non è un segnale positivo, penso che Roberto Mancini interverrà molto su questo aspetto nella sosta natalizia».
RENDIMENTO – «Miglior difensore? João Miranda assolutamente, perché è lui che dà equilibrio e sostanza alla difesa dell’Inter, al primo campionato in Italia sta facendo benissimo. Si accosta quest’Inter a quella di Mourinho 2009-2010, il pensiero corre a quel Lúcio che c’era al centro della difesa, lui è un giocatore completo e Mancini lo sta sfruttando. Jovetić non può essere definito un flop soprattutto alla luce dei gol importantissimi che ha segnato nelle prime giornate di campionato».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1kfMl5I
via IFTTT http://ift.tt/1kfMl5G #inter #interclubpavia #internews
