L’ex commissario tecnico della nazionale ha parlato del campionato in corso elogiando il lavoro svolto da Roberto Mancini nell’Inter. Lippi, inoltre, non intende esprimersi sulle polemiche circa le presunte tensioni nello spogliatoio nerazzurro in occasione della sconfitta contro la Lazio
La Serie A è in sosta con l’Inter in testa alla classifica ma con un grande equilibrio tra le prime della classe, una situazione di cui sembra essere contento Marcello Lippi che, in un’intervista concessa a Leggo, ha esaltato il grande equilibrio che regna in questa edizione della Serie A: “E’ bellissima, cinque squadre in quattro punti, il massimo se pensiamo alle ultime quattro stagioni dove la Juventus non ha quasi mai avuto rivali”.
IL LAVORO DI MANCINI- L’Inter è prima in classifica e secondo Lippi lo è meritatamente grazie al grande lavoro svolto da Roberto Mancini: “Mancini ha fatto un gran lavoro, la squadra ha trovato equilibri importanti”.
FACCENDE DI SPOGLIATOIO- Nonostante l’Inter sia prima, non sono mancate le polemiche circa le presunte tensioni nello spogliatoio dell’Inter in occasione della sconfitta contro la Lazio, Lippi per su questo punto è lapidario: “Sono affari di spogliatoio”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IqDJ82
via IFTTT http://ift.tt/1EQUpU6 #inter #interclubpavia #internews
