L’esperto di mercato Luca Marchetti è intervenuto negli studi di “Sky Sport 24″ per fornire gli ultimi aggiornamenti di calciomercato
OTTO MILIONI – Il mercato di giugno è stato molto impegnativo per diverse squadre, che hanno deciso di puntare subito alla costruzione della squadra senza dover affidarsi al mercato di gennaio. L’Inter è una di queste e la strategia sembra aver pagato dal momento che la squadra di Mancini si trova in vetta alla classifica al termine del 2015. Secondo la squadra mercato di Sky, però, ai nerazzurri mancherebbe ancora qualcosa e, per poter agire sul mercato, serve prima cedere: «All’Inter, da quello che sappiamo noi, nonostante Mancini sia stato molto bravo a giugno, mancherebbe ancora qualcosa. Se vuole andare prendere questo qualcosa dovrebbe trovare circa 8 milioni di euro fra ingaggi risparmiati al lordo e cartellini per poi poter andare sul mercato».
MESSI – Infine un commento sulle parole di Thohir, che ha annunciato tramite Inter di voler portare Messi all’Inter alla scadenza del contratto con il Barcellona: «Uno degli obiettivi di Thohir è mantenere l’Inter in una sostenibilità di progetto, prendere Messi penso che sia difficile. La scadenza di contratto è nel 2018, non si tratterebbe di comprarlo, però bisogna vedere se prima non rinnoverà col Barcellona»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YxZmdG
via IFTTT http://ift.tt/1XIavTG #inter #interclubpavia #internews
