Il presidente dell’Inter ha rilasciato delle dichiarazioni su Lionel Messi e sul progetto che la società ha affidato a Roberto Mancini per costruire un’Inter all’altezza del suo blasone
Nei giorni scorsi si è diffusa la notizia che Lionel Messi in passato ha pensato all’Inter come una potenziale squadra in cui esprimere il suo talento, il presidente Erick Thohir ha reagito a questa notizia con una dichiarazione che sicuramente farà discutere, dichiarazione riportata pochi minuti fa dal profilo twitter dell’Inter: “Messi all’Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto col Barcellona, potrebbe essere una grande scelta”.
IL LAVORO DI MANCINI- In un tweet successivo, Thohir ha parlato del progetto nerazzurro affidato a Roberto Mancini: “Stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Roberto Mancini per competere con i migliori club d’Europa”.
IL PRIMATO IN CLASSIFICA- Thohir inoltre si gode il primato in classifica della sua creatura: “Siamo primi in classifica dopo 17 partite. Siamo una squadra solida con una gran voglia di vincere”.
LA STRATEGIA- “La nostra strategia è chiara, vogliamo riportare l’Inter nel posto che merita tra i migliori dieci club al mondo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SbYnel
via IFTTT http://ift.tt/19FzNj4 #inter #interclubpavia #internews
