“Tuttosport” si concentra sulle condizioni di Stevan Jovetic. Il litigio di domenica è il sintomo di un disagio generale più profondo: il montenegrino è nervoso per come sta andando la stagione e servirà la sensibilità di Mancini per ricomporre la questione.
CASO DA FERMARE – Mancini e l’Inter non vogliono che l’episodio di domenica vada oltre i limiti. Può capitare nella vita di uno spogliatoio, ma tutto deve fermarsi qui. A nessuno gioverebbe una frattura più profonda, specie se coinvolgesse Jovetic.
COME OSVALDO? – Il timore dall’esterno è quello di un nuovo caso Osvaldo. Una spaccatura insanabile tra Jovetic, Mancini e l’Inter sarebbe un grosso problema sia a livello tecnico che di mercato. Per poterlo rivendere infatti il club dovrebbe prima riscattarlo, e al momento le possibilità non ci sono.
NERVOSISMO – Secondo “Tuttosport” ci può stare che Jovetic sia nervoso. Dopo l’infortunio muscolare di fine settembre il suo utilizzo è andato a singhiozzo e il rendimento non ha più trovato picchi assoluti. Insomma, Jovetic non si è ancora realmente messo al centro dell’Inter. Dopo due annate difficili al City si aspettava un campionato differente.
GELOSIE – A questo si aggiungono i rapporti coi compagni. Il feeling con Icardi non è mai sbocciato e con l’esplosione dell’amico Ljajic si è visto retrocesso al ruolo di comprimario. Un insieme di elementi che possono aver turbato Jovetic e che Mancini dovrà tenere a mente. Se come sembra il battibecco di domenica non ha superato i limiti il tecnico dovrà sfruttare la sua sensibilità per gestire la situazione. Da lunedì in viaggio per Doha Mancini inizierà la terapia di gruppo.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1O8Upl0
via IFTTT http://ift.tt/1MN0Kk8 #inter #interclubpavia #internews
