TS: Jovetic-Icardi, la coppia non funziona Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IpEHBx Giulio Di Cienzo

Jovetic Icardi allenamento

“Tuttosport” si concentra sulle difficoltà della coppia Icardi-Jovetic. I due non sono ancora riusciti a trovare la chimica, e la colpa va imputata principalmente al montenegrino.

NUMERI NEGATIVI – La coppia che doveva essere d’oro al momento non funziona. Jovetic e Icardi hanno giocato insieme 9 volte su 17 partite, per un totale di 569 minuti e 4 gol realizzati. Un bottino decisamente più magro delle aspettative.

NIENTE FEELING – “Tuttosport” analizza i problemi dei due. Il feeling tra Jovetic e Icardi è ancora embrionale malgrado i due ormai si conoscano da qualche mese. La scintilla non è scoccata e questo è evidente dal fatto che i due in campo si cercano poco. Contro la Lazio l’ultima conferma, dopo che Udine in realtà aveva dato qualche speranza.

COLPA DI JO-JO – Le responsabilità di questa convivenza poco fruttuosa sono probabilmente più di Jovetic. Il montenegrino infatti negli anni è cambiato: a Firenze giostrava da trequartista/seconda punta mentre dopo l’esperienza al City è un giocatore diverso, più punta. Gioca cercando la rete più che l’assist e questo lo porta a pestarsi i piedi con Icardi invece che integrarsi con lui. Durante Inter-Lazio in diversi frangenti del primo tempo i nerazzurri non sono riusciti a verticalizzare per Icardi perchè c’era Jovetic sulla traiettoria a calamitare il pallone e giocarlo spalle alla porta. Sarà un caso, ma appena uscito il 10 l’argentino ha trovato un gol su uno spunto in verticale.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IpEHBx
via IFTTT http://ift.tt/1I2i8m5 #inter #interclubpavia #internews