Allegri è sicuro: “Scontro diretto con l’Inter importantissimo” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1QNSp3Y Orazio Rotunno

allegri mancini

Il 25 febbraio Juventus-Inter, tre giorni dopo Juventus-Bayern Monaco. Non la situazione ideale per i bianconeri, che vivranno qualcosa di simile a quanto accaduto all’Inter del Triplete, che in 4 giorno affrontò (e batté) Juve e Barça in appena 4 giorni.

ALLEGRI A 360° – Al “Corriere della Sera” l’allenatore dei Campioni d’Italia ha parlato fra le altre cose del calendario che vedrà la Juventus affrontare nel girone di ritorno tutte le squadre di alta classifica in casa allo Stadium, eccezion fatta per la Fiorentina. Ecco il suo pensiero: “È normale che possa essere un vantaggio affrontare Inter, Napoli e Roma in casa. Al Milan l’anno dello scudetto abbiamo vinto i due derby e gli scontri diretti col Napoli. Le grandi sfide saranno molto importanti. L’Inter sta gestendo bene le cose, al di là del k.o. con la Lazio. E ha un tecnico che sa come si vince. Dobbiamo avere margini di miglioramento: possiamo fare una grande stagione“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QNSp3Y
via IFTTT http://ift.tt/1Qpvvw2 #inter #interclubpavia #internews