Candreva: la Lazio fa scappare Inter e Milan, chiesti 35 milioni Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1IsBbGx Riccardo Melis

Candreva

Nonostante le tante critiche subite in questa prima parte di stagione, il presidente della Lazio Claudio Lotito non sembra assolutamente disposto a fare sconti per Antonio Candreva. Secondo quanto riporta “Il Messaggero” infatti il patron bianceleste avrebbe chiesto addirittura 35 milioni di euro per l’esterno.

FUORI BUDGET – Una cifra che avrebbe fatto letteralmente scappare sia l’Inter che il Milan che, pur essendo molto interessate al giocatore, non vogliono assolutamente investire una simile cifra per il classe ’87. L’unico club disposto a pagare una somma del genere è il Barcellona che però potrebbe considerare il suo acquisto solamente a partire dalla prossima estate. Non è comunque da escludere che il suo prezzo possa scendere al termine della stagione, sopratutto nel caso in cui la Lazio dovesse rimanere fuori dalla coppe e Candreva dovesse chiedere alla società di lasciarlo partire e permettergli così di vestire la maglia di una squadra in grado di lottare per il titolo.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1IsBbGx
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews