Cannavaro: “Juve favorita ma l’Inter è forte, solida e prima” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Vcbzzi Riccardo Melis

Cannavaro

Fabio Cannavaro ha parlato dell’Inter e della lotta Scudetto nel corso della sua lunga intervista concessa al “Corriere dello Sport”. L’ex Pallone d’Oro considera comunque la Juventus come la favorita ma sostiene comunque di non sottovalutare assolutamente quanto fatto dai nerazzurri in questa prima parte di stagione.

LOTTA SCUDETTO – «Si (il Napoli mi piace), molto. E non dimentico l’Inter. Però per quanto mi riguarda, la favorita per lo Scudetto continua ad essere la Juve. Inter, Napoli, Juve, Roma e Fiorentina stanno confermando l’idea della vigilia. Però, a dire il vero, non mi aspettavo il periodo della Roma. (L’Inter) anche se a tanti non piace sotto il profilo del gioco è prima: ed è l’unica cosa che conta. Comandano loro, c’è poco da dire: è una squadra molto solida, difficile da affrontare e da battere. E più passa il tempo e più sarà complicato».

LA SCONFITTA CON IL NAPOLI – Paradossalmente il KO di Napoli sembra aver dato una botta di autostima alla squadra di Roberto Mancini secondo l’attuale tecnico dell’Al-Nassr: «Al San Paolo l’Inter ha giocato una grande partita ed è stata sfortunata: il palo di Jovetic e poi il palo indotto dalla grande parata di Reina su Miranda non possono passare inosservati. Come la prestazione: in dieci sotto di due gol hanno dimostrato il loro potenziale. Credo che quella sconfitta abbia regalato alla squadra la consapevolezza della propria forza».

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Vcbzzi
via IFTTT http://ift.tt/1VcbBaB #inter #interclubpavia #internews