Il “Corriere dello Sport” sottolinea che per necessità finanziare l’Inter dovrà chiudere il mercato invernale con sette milioni di attivo. Questo porta alla cessione di un big, probabilmente uno tra Ranocchia, Juan Jesus e Guarin.
ATTIVO – In casa Inter anche il mercato di gennaio sarà all’insegna dell’equilibrio finanziario. Ausilio dovrà fare i salti mortali per chiudere la sessione in attivo di sette milioni e far quadrare i conti.
UNO DEI DUE – Detto che per risolvere tutti i problemi per l’Inter potrebbe bastare la risoluzione positiva del caso Alvarez, il “Corriere dello Sport” scrive che il bisogno di soldi prelude a una cessione illustre. Uno tra Ranocchia e Juan Jesus partirà sicuramente, e l’Inter non accetterà soluzioni in prestito. I due devono portare un guadagno e hanno una valutazione in doppia cifra.
AFFOLLAMENTO – Attenzione anche alla situazione di Fredy Guarin. Il colombiano non è più un intoccabile e se all’Inter arrivasse un nuovo centrocampista il reparto si farebbe anche troppo affollato.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QJwScY
via IFTTT http://ift.tt/1MJgCnL #inter #interclubpavia #internews
