CdS: l’Inter è sempre vigile su Lavezzi Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YDdbT7 Giulio Di Cienzo

Ezequiel Lavezzi PSG 2015-2016

In casa Inter è sempre d’attualità il nome di Ezequiel Lavezzi. Il “Corriere dello Sport” scrive che l’argentino è sempre una pista per l’attacco e i nerazzurri sonderanno le reali possibilità di arrivare a Lavezzi nell’amichevole a Doha.

OPZIONE – Mancini per la sua Inter vuole un attaccante di qualità. Il nome di Ezequiel Lavezzi è sempre d’attualità in casa Inter, anche perchè il contratto in scadenza rende più favorevoli le condizioni del suo arrivo.

INCONTRO – Il 30 dicembre in occasione dell’amichevole tra Inter e PSG a Doha potrebbe esserci un vertice di mercato tra i due club, con al centro delle discussioni proprio Lavezzi. Portare a Milano l’argentino non sarà facile e potrebbe essere necessario l’intervento di Thohir, che ha un rapporto preferenziale col presidente dei parigini.

OSTACOLI – Gli ostacoli per arrivare a Lavezzi sono principalmente due: lo stipendio e la resistenza del PSG. Lavezzi, forte del contratto in scadenza, vuole monetizzare al massimo l’ultimo contratto da big della sua carriera e l’Inter lo sa bene visto che già in estate si è scontrata con le richieste del Pocho. C’è poi il fatto che il club francese vuole tenere Lavezzi in rosa come risorsa. Anche se non è più un titolare, l’argentino è considerato un elemento utile soprattutto in ottica Champions, dove la profondità della rosa può fare la differenza.

CONCORRENZA – In termini di concorrenza, occhio alla Juventus. Il club bianconero non ha perso l’interesse per Lavezzi, ma solo raffreddato un attimo le trattative.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YDdbT7
via IFTTT http://ift.tt/1L92pMy #inter #interclubpavia #internews