CdS: per l’attacco si seguono Feghouli e Boufal Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1VbCTho Giulio Di Cienzo

Boufal

Oltre a Lavezzi, il “Corriere dello Sport” indica altri due nomi che l’Inter sta seguendo per l’attacco: Sofiane Feghouli e Sofiane Boufal. Il primo è in scadenza col Valencia, mentre il secondo si sta mettendo in mostra col Lille.

DUE NOMI – Non si vive di solo Lavezzi. L’Inter per l’attacco sta sondando altre piste, e secondo il “Corriere dello Sport” ci sono in particolare due nomi che parlano francese: Feghouli e Boufal.

ALGERINO – Il franco-algerino del Valencia è in scadenza di contratto, e questo lo rende un’occasione importante per le casse nerazzurre. Feghouli unisce fisicità e tecnica e un’offerta gli è già stata fatta. Due milioni e mezzo a stagione ed è circa il doppio di quanto prende in Spagna. Il suo agente dà priorità al rinnovo, ma la distanza sembra incolmabile. Con il sì del giocatore l’Inter potrebbe tentare di forzare la mano col Valencia per una cessione immediata a poco piuttosto che perderlo a zero.

MAROCCHINO – Boufal è un classe ’93 che si sta mettendo in mostra nel Lille. Arrivato nello scorso gennaio il suo rendimento è andato in crescendo, tanto che per lui si parla già di una valutazione attorno ai venti milioni.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1VbCTho
via IFTTT http://ift.tt/1LzsPLf #inter #interclubpavia #internews