Ci sono tre nomi poco conosciuti sulle cui tracce vi è l’Inter, da tempo. Sono Vlasic e Blasic dello Spalato ed Arana del Corinthians. In queste trattative, come riporta calciomercato.com, potrebbe esserci l’inserimento di due giocatori: Dodò in Brasile e Longo in Croazia.
LA STRATEGIA – Si chiamano Vlasic e Blasic sono rispettivamente un esterno ed un regista di centrocampo classe ’97 dell’Hajduk Spalato: giocatori promettenti e di talento, che gli scout dell’Inter seguono da tempo. Proprio il club croato sarebbe fra quelli maggiormente interessati a Longo, che tornerà all’Inter dal Frosinone dove ha trovato pochissimo spazio. Ha molto mercato, soprattutto in Serie B, in particolar modo dal Crotone, dove tanti talenti nerazzurri sono sbocciati.
Il terzo nome è quello di Arana, anche lui appena maggiorenne, di proprietà del Corinthians: l’Inter vorrebbe strappare almeno un opzione per il terzino sinistro brasiliano. In questo caso sarebbe il ritorno in Patria di Dodò la carta da giocare.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J6kX61
via IFTTT http://ift.tt/1S4ugp2 #inter #interclubpavia #internews
