L’agente di Gnoukouri: “Il suo futuro? Devo parlare con Ausilio” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1NEpg7o Enrica Panzeri

gnoukouri

Il mercato invernale si avvicina e Assane Gnoukouri attende di sapere se il suo futuro sarà ancora nerazzurro, oppure se l’Inter preferirà cederlo temporaneamente, per permettergli di giocare e crescere con calma. Il suo agente ha oggi spiegato la situazione del suo assistito, rivelando che presto parlerà con la società per prendere la migliore decisione in merito al suo futuro

IPOTESI CARPI – Damiano Drago, procuratore di Assane Gnoukouri, in un’intervista esclusiva a “Calciomercato.com” ha parlato dell’interesse di varie società per il suo assistito e del rapporto con la società nerazzurra.
«Le parole di apprezzamento del DS del Carpi? Fa sempre piacere, ringrazio Romairone per il giudizio positivo espresso su Assane. É bello ricevere complimenti da addetti ai lavori e da persone competenti. Siamo lusingati delle sue dichiarazioni e qualora ci fosse la possibilità di giocare in prestito al Carpi, potrebbe essere una piazza molto gradita. Una società sana, che punta alla salvezza e con un tecnico molto esperto come Castori. Sono sicuro che Assane potrebbe apprendere moltissimo perché club che devono lottare per la salvezza ti insegnano valori importanti. Tutto fieno in cascina.»

CON MANCINI – L’agente si è poi soffermato sulla possibilità che Gnoukouri possa essere ceduto in prestito per accumulare esperienza e sulla stima che Mancini nutre per lui:
«Non è un saluto, devo prima parlarne con Ausilio per capire le intenzioni dell’Inter e decidere il meglio per il ragazzo. É possibile rimanere, niente è escluso. L’obiettivo comune per Assane e per l’Inter è quello di valorizzare al massimo le sue doti.
In ogni squadra ci sono gerarchie da rispettare e soprattutto quando gli obiettivi sono importanti, lo spazio per mettersi in mostra è sempre più ridotto. Mancini ha dimostrato di credere nelle qualità di Gnoukouri la scorsa stagione, il tecnico sa di avere a disposizione un calciatore di cui potersi fidare. Non dimentichiamoci che se Assane ha la possibilità di potersi misurare nel massimo campionato e in un club così importante, il merito è suo, dell’Inter, ma soprattutto di Mancini. Poi è normale che ogni giocatore si allena duramente per scendere in campo la domenica.»

VARIE RICHIESTE – Damiano Drago conferma le richieste ricevute per il centrocampista nerazzurro, ma ribadisce che ogni decisione verrà presa solo dopo aver discusso con l’Inter:
«Su Gnoukouri c’è l’interesse di squadre sia italiane che estere, ma ripeto che devo parlare prima con Ausilio.»

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NEpg7o
via IFTTT http://ift.tt/1PmUfaE #inter #interclubpavia #internews