L’Inter su Diarra? Il giocatore non vuole lasciare Marsiglia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1YDPslx Riccardo Melis

Diarra

Come vi abbiamo già riportato in mattina e nell’anteprima dei giornali di ieri notte, il “Corriere dello Sport” ha nuovamente proposto la voce secondo la quale l’Inter sarebbe interessata a Lassana Diarra ma, secondo quanto riporta in esclusiva “Calciomercato.it”, molto difficilmente il giocatore lascerà Marsiglia.

AFFARE COMPLICATO – Il giocatore era stato già cercato dai nerazzurri durante lo scorso gennaio ma tra il fatto che il mediano fosse fermo da più di sei mesi e il contenzioso (tutt’ora in corso) con la Lokomotiv Mosca alla fine non se ne fece niente. In estate Diarra è stato però ingaggiato dall’Olympique Marsiglia, club grazie al quale ha ritrovato non solo il campo ma anche l’interesse da parte della nazionale con il commissario tecnico Didier Deschamps che starebbe addirittura valutando la possibilità di convocarlo per il prossimi Europei. Ed è proprio per questa ragione che il classe ’85 non pare assolutamente intenzionato a lasciare l’OM, dove ha il posto da titolare assicurato, per una squadra nella quale dovrebbe lottare con i vari Gary Medel, Felipe Melo, Fredy Guarin, Marcelo Brozovic, Geoffrey Kondogbia per le due o tre maglie disponibili.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YDPslx
via IFTTT http://ift.tt/1YDPslu #inter #interclubpavia #internews