TS: ecco nomi e ruoli del mercato Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QJAR9j Giulio Di Cienzo

Ben Arfa

“Tuttosport” fa il punto sul mercato invernale dell’Inter. Le necessità sono un centrocampista, un esterno destro d’attacco e un terzino. Ci saranno anche cessioni, con diversi nomi coinvolti.

TRE RUOLI – Un centrocampista, un esterno destro d’attacco e un terzino.
Sono questi i nomi che l’Inter cercherà di coprire nel mercato invernale secondo “Tuttosport”. Chiaramente serviranno anche delle cessioni, e tra tutto i nomi in ballo sono davvero molti.

CENTROCAMPISTI – Mancini a centrocampo ha bisogno di un verticalizzatore. Le opzioni in mezzo per l’Inter sono essenzialmente due, Biglia e Pirlo. ll laziale costa molto, mentre il bresciano potrebbe rappresentare un’occasione qualora decidesse di tornare in Italia.

ATTACCO – Per il ruolo di esterno destro serve un nome nuovo perchè Perisic e Ljajic sono adattati e il solo Biabiany non basta. L’Inter segue Ben Arfa, Feghouli e Lavezzi, tutti e tre in scadenza di contratto a giugno.

TERZINI – Il reparto terzini in casa Inter in realtà è abbastanza affollato, ma se ne dovessero partire almeno due si tornerà sul mercato per cercarne uno, preferibilmente destro. Nel mirino Sala, Meunier, Semedo, Van der Wiel. Bruno Peres piace molto, ma costa in proporzione, mentre per giugno c’è la pista Ivanovic, in scadenza col Chelsea.

CESSIONI – Per l’inter serviranno anche delle cessioni. Dodò, Gnoukouri e Manaj possono partire in prestito. Ranocchia è diviso tra il prestito al Bologna e una cessione in Premier. Vidic potrebbe rescindere. Dei soldi potrebbero essere ricavati dalle cessioni di Guarin, Juan Jesus o Santon e col Barcellona si deciderà cosa fare di Montoya.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QJAR9j
via IFTTT http://ift.tt/1QY7sYn #inter #interclubpavia #internews