Dalla Spagna: Bardi vuole lasciare l’Espanyol a gennaio Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1OezzAw Riccardo Melis

Bardi

Secondo quanto riportano gli spagnoli di Sport.es Francesco Bardi avrebbe deciso di lasciare l’Espanyol al punto da aver già comunicato alla società l’intenzione di tornare all’Inter già nel mercato di gennaio per poi essere girato ad un club disposto a farlo giocare titolare.

PROMESSE NON MANTENUTE – Arrivato a Barcellona la scorsa estate con la formula del prestito con diritto di riscatto (e contro-riscatto a favore dei nerazzurri), Bardi ha finora giocato una sola partita. Il giocatore, che secondo il portale aveva rifiutato offerte più vantaggiose di quella dell’Espanyol proprio grazie alla garanzia di un posto da titolare, si sente preso in giro anche perché il tecnico Costantin Galca, dopo avergli garantito che avrebbe giocato sempre in Coppa del Re, ha deciso di tenerlo in panchina anche nel match di ritorno dei sedicesimi di finale contro il Levante. Il club sembra disposto a lasciarlo partire ma solamente dopo aver trovato un sostituto in grado di fare da vice al giovane Pau Lopez.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OezzAw
via IFTTT http://ift.tt/1Oezzkg #inter #interclubpavia #internews