Nel corso della trasmissione “Sky Calcio Club Speciale 2015” la bandiera dell’Inter Giuseppe Bergomi, ora opinionista per la TV satellitare, ha fatto il punto sulla prima parte di stagione dei nerazzurri, che hanno chiuso l’anno solare con una sconfitta contro la Lazio.
MOMENTO – «È stata una sorpresa anche per me vedere cinquantamila persone a San Siro, lo stadio era quasi pieno per una partita contro un buon avversario come la Lazio, che era arrivata terza l’anno scorso. L’Inter ha giocato male, ci sta dopo un periodo in cui aveva fatto ricredere tutti anche sotto l’aspetto del gioco e della qualità, fondamentalmente questa rimane una squadra solida che prenderà pochi gol e non farà un grande calcio, anche se Roberto Mancini ora sta cercando soluzioni diverse come tre trequartisti dietro un’unica punta».
SINGOLI – «Di Mauro Icardi intravedo le potenzialità, nell’ultima partita con la Lazio ha fatto un gol bellissimo per tecnica, però può fare di più in questa squadra. Penso che il suo compagno ideale non sia Stevan Jovetić ma Rodrigo Palacio, anche l’ultimo gol glielo fa fare Perišić con quella palla di prima».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QOvV39
via IFTTT http://ift.tt/1LUI2Uw #inter #interclubpavia #internews
