Borioni: “Inter, Felipe Melo non affidabile. Serve un regista” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1Iw5kVy Riccardo Spignesi

Felipe Melo Inter-Genoa

Il giornalista Luca Borioni, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, ha parlato delle prime in classifica della Serie A e si è soffermato su cosa manca a Inter, Juventus e Napoli, snobbando Fiorentina e Roma. A suo avviso ai nerazzurri servirebbe un innesto a centrocampo.

RINFORZI – “In vista di gennaio Inter, Napoli e Juventus sono tutte e tre concentrate nella ricerca di un giocatore in grado di completare, seppure in modi diversi, la linea mediana. Significa che tutte e tre puntano alla famigerata ciliegina, dopo aver appurato che per il resto, in difesa come in attacco, gli ingranaggi girano già al meglio. In ordine di classifica, questo vale prima di tutto per l’Inter che, pure in occasione dell’ultima giornata e del KO interno con la Lazio che ha ricompattato le inseguitrici, ha preso atto della non assoluta affidabilità (eufemismo) di un pilastro come Felipe Melo. E allora non solo serve necessariamente un’alternativa, ma in particolare Roberto Mancini si è reso conto di quanto farebbe comodo un uomo d’ordine e di fantasia, il regista che avrebbe dovuto essere Mateo Kovačić (che peraltro non è tale neanche al Real Madrid, nonostante i trentacinque milioni spesi dagli spagnoli), che potrebbe essere ad esempio il laziale Lucas Biglia e che sarebbe certamente uno come Andrea Pirlo. Se all’Inter riuscisse un colpo così (mentre si riparla di Lassana Diarra del Marsiglia), risolverebbe gran parte dei problemi che a volte la rendono vulnerabile o, per meglio dire, prevedibile”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Iw5kVy
via IFTTT http://ift.tt/1ZpZlWp #inter #interclubpavia #internews