Il caporedattore di “TuttoMercatoWeb” Marco Conterio, nel suo editoriale per il sito specializzato in notizie sul calciomercato, affronta due temi relativi all’Inter: uno sugli ingressi a gennaio, con Andrea Pirlo di nuovo in lizza, e uno sulle uscite, con Andrea Ranocchia vicino al Bologna.
PIRLO – “La precedenza la diamo alla capolista e a un nome: Andrea Pirlo. Ieri ne ha parlato anche Erick Thohir, aprendogli sì le porte del cuore ma non quelle del mercato. Meglio lasciare, però, socchiuso uno spiraglio. L’Inter cerca regia e qualità in mediana, certo è che quello di Pirlo sarebbe un arrivo solo pro tempore e non certo investimento per il futuro. Anzi. Solo per pochi mesi, fin quando riprenderà la stagione MLS. Serve? Pirlo serve sempre, ma per guardare al futuro, pensando magari anche a un colpo che vada oltre marzo, forse sarebbe meglio guardare altrove”.
RANOCCHIA – “E visto che siamo nei dintorni di casa Inter, allora il secondo è Andrea Ranocchia. Un caso che potrebbe risolversi anche a breve, se il centrale dirà presto sì al Bologna. Il parere non richiesto è che quella felsinea sia la piazza ideale e che Ranocchia, all’Inter, abbia già fatto il suo tempo. Doveva partire in estate, ma ha avuto la caparbietà dei grandi. Adesso, però, faccia i conti con la realtà: a Milano è il primo capitano panchinaro della storia. E a Bologna, con Roberto Donadoni, può tornare quel gran bel giocatore che era un tempo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R1Efuu
via IFTTT http://ift.tt/1MQPVyO #inter #interclubpavia #internews
