Le parole odierne di Erick Thohir sono molto significative per il futuro dell’Inter. Il FPF sarà la base da cui ripartire anche nella prossima sessione di mercato, ma questa regola non rappresenta una limitazione alle ambizioni dell’Inter. Analizziamo questo tema con “La frase del giorno sull’Inter…”
THOHIR E IL FPF – «Siamo obbligati a rispettarlo. Se guardiamo l’ultimo mercato, sono arrivati e andati via molti giocatori, ma i risultati, sportivamente parlando, sono stati positivi. Il fair play finanziario ci spinge a seguire questa strategia: cercheremo di rispettarlo, mantenendo comunque le promesse fatte ai nostri tifosi. La qualificazione alla Champions sarà il segnale che siamo sulla strada giusta. Ma poi, ovviamente, l’obiettivo è di rimanerci con continuità».
I PIANI SUL MERCATO – Le parole del Presidente dell’Inter, Erick Thohir, risultano estremamente chiare e trasparenti: il mercato sarà basato su acquisti bilanciati rispetto alle cessioni in totale rispetto del FPF. Questa politica non ha inciso, però,negativamente sui risultati crescenti dell’Inter: una gestione oculata della spesa non rappresenta una limitazione, ma una vera e propria necessità per le casse della Beneamata. La priorità societaria, però, è comunque un miglioramento dei risultati sul campo, a partire dalla qualificazione alla prossima Champions League.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1J9TfW3
via IFTTT http://ift.tt/1OJkh8d #inter #interclubpavia #internews
