Brozovic, Wenger e l’Arsenal pronte: giusto far cassa con lui? Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1knnwVG Orazio Rotunno

Marcelo Brozović

Voci dall’Inghilterra vorrebbero un Wenger “innamorato” del croato, con l’Arsenal che non avrebbe eventualmente problemi a sborsare la cifra richiesta dall’Inter. Che parte da una valutazione di circa 25 milioni di euro, ma anche a 20 potrebbe pensarci, I tifosi dell’Inter però sono divisi.

SEMPRE PIU’ EPIC – E’diventato un fenomeno social, ancor prima che in campo. Lo scorso anno è arrivato a stagione in corso, nel bel mezzo di una rifondazione tecnica ed i un’annata difficile. Un avvio promettente, poi il calo, racchiuso in quel vortice di negatività che ha coinvolto tutta la rosa nerazzurra. Anche quest’anno la partenza non sembrava ottimale, fino a quando è diventato indispensabile, anche solo come dodicesimo uomo. Non sono tante le partite da titolare, ma nei momenti importanti si è fatto trovare pronto ed ha risposto anche con diverse reti, spesso di pregevole fattura. Rispediti al mittente i 12 milioni di quest’estate dal Lione, che già sarebbero valse una discreta plusvalenza, ora l’Inter ne chiede il doppio. Ma sono in molti a ritenere Brozovic un centrocampista tuttofare, completo tecnicamente e tatticamente, giovane (classe ’92) e per questo incedibile. Mancini non sembra vederlo più di tanto nei due davanti alla difesa, molto più come mezzala.

L’Inter e soprattutto Mancini dovrà capire se varrà la pena rinunciare ad un’offerta milionaria per un giocatore che, ad oggi, non è un titolare inamovibile. Ma che presto potrebbe diventarlo…

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1knnwVG
via IFTTT http://ift.tt/1OC5YgD #inter #interclubpavia #internews