CdS: Eder, incontro Thohir-Ferrero! Inter sul nuovo Drogba Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1PrF662 Andrea Turano

eder

Si lavora su più fronti in casa Inter, ma con un obiettivo comune: rafforzare la squadra, magari partendo dall’attacco. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” odierno, in inverno si riproverà con Eder, mentre per l’estate si parla già del “nuovo Drogba”

ANCORA EDER – L’Inter è sempre alla ricerca di un attaccante esterno e va registrato anche un possibile ritorno di fiamma per Eder, trattato con la Sampdoria fino all’ultimo giorno della sessione estiva. Il Presidente Erick Thohir ne parlerà personalmente con il collega Massimo Ferrero nell’incontro fissato.

NUOVO DROGBA – Sempre per l’attacco, ma con idea in prospettiva, i nerazzurri continuano a seguire Victor Osimhen, centravanti classe ’98 che gioca ancora in Nigeria. Il suo idolo è Didier Drogba e i gol fatti ai Mondiali Under 17 fanno capire il perché: sono dieci le reti in sette partite. Su di lui anche Borussia Dortmund e Torino.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1PrF662
via IFTTT http://ift.tt/1TY1Cn1 #inter #interclubpavia #internews