CdS: Inter in fila per Fabregas! Scenario e costi dell’operazione Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1mJIujo Andrea Turano

Fabregas

L’edizione del “Corriere dello Sport” oggi in edicola apre con una notizia che definire clamorosa è di poca: Inter e Juventus si contendono Fabregas, che è in crisi nera con il Chelsea. Ma c’è da battere la forte concorrenza straniera, oltre al lato economico non indifferente

IN FILA PER CESC – Non si sa ancora se a in estate o addirittura nell’imminente mercato di gennaio, ma l’addio di Cesc Fabregas al Chelsea sembra essere un’ipotesi alquanto probabile. Lo strappo tra lo lo spagnolo e la società inglese è netto. Per Fabregas c’è già la fila: Bayern Monaco in pole, a seguire Paris Saint-Germain e Manchester City. In caso di asta, soprattutto nell’ipotesi estiva, anche le italiano proverebbero il colpo: in particolare Inter e Juventus.

COSTI ELEVATI – L’operazione-Fabregas non è semplicissima per via dei costi: pagato dal Chelsea 33 milioni di euro un anno e mezzo fa, l’idea è che Roman Abramovich non voglia perderci più di tanto e non andrebbe sotto i 25 milioni di euro. Il suo ingaggio, inoltre, viaggia sugli 8-10 milioni. Lo spagnolo, comunque, non si sente più al centro del progetto Blues e – non avendo ancora segnato un gol in questa stagione -, si può parlare di crisi vera e propria per lui.

PUPILLO DI MANCINI – L’Inter non si tirerebbe certo indietro in caso di asta a prezzi convenienti: Roberto Mancini voleva Fabregas già ai tempi del City. Inoltre, come ricordato dal DS Piero Ausilio, i nerazzurri tentarono il colpo-Fabregas prima che il talento spagnolo scelse l’Arsenal: era solo poco più che un bambino, ma gli osservatori dell’Inter (e non solo) avevano visto giusto. Adesso potrebbe ritornare in auge il matrimonio, saltato anni fa: Fabregas sarebbe la ciliegina sulla torta.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mJIujo
via IFTTT http://ift.tt/1mJIsrJ #inter #interclubpavia #internews