Ha parlato in esclusiva a “La Gazzetta dello Sport” Alessandro Del Piero. Fra gli argomenti trattati oltre a tanta Juventus c’è anche la corsa per lo Scudetto, più che mai apeta a tutti quest’anno e a quelle che sono le qualità dell’Inter, che le hanno permesso di concludere l’anno solare in testa.
IL PENSIERO DI ALEX – Ecco cosa ha detto l’ex capitano bianconero al giornale rosa: “L’Inter ha raggiunto compattezza in maniera sorprendente. Mancini ha creato una squadra solida: vincere tante partite 1-0 non è un fatto casuale, è un dato importante. Mi pare che il gruppo Inter sia un gruppo che si diverte ma che allo stesso tempo è impegnato e unito. Mi pare presto per ridurre la lotta scudetto a Inter e Juve. Si delinea quel duello antico, ma io non dimenticherei le squadre che ancora sono in mezzo”.
Infine, un Del Piero versione amarcord: “Ci sono state tante sfide in quegli anni e a livello personale mi piace ricordare i confronti con Ronaldo: per me erano emozionanti e stimolanti, oltre che importanti per i risultati. Erano un duello nel duello, un capitolo a parte in ogni partita. Sono molto affezionato a quei momenti, mettermi alla prova contro un fuoriclasse simile mi dava una carica particolare”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mlPQck
via IFTTT http://ift.tt/1OVrodk #inter #interclubpavia #internews
