GdS: per la difesa l’Inter pensa al jolly Caceres Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mlHC3Y Giulio Di Cienzo

martin caceres

La “Gazzetta dello Sport” fa un nome a sorpresa per la difesa dell’Inter: Martin Caceres. Il difensore della Juventus è destinato a lasciare i bianconeri e piace per esperienza e duttilità.

OCCASIONE – L’Inter per la difesa pensa a Caceres. L’uruguaiano è in scadenza di contratto con la Juventus e sembra essere destinato a partire già a gennaio viste le molte difficoltà della sua stagione in bianconero. L’Inter punta ad averlo a zero, e il suo agente sta già lavorando.

DUTTILE – Su Caceres i nerazzurri lavorano sottotraccia perchè il fatto che sia della Juventus non facilita di certo le trattative. Il difensore piace perchè è un vero e proprio jolly capace di fare il centrale, il terzino su entrambe le fasce e di disimpegnarsi anche nel modulo a tre ed ha esperienza sia internazionale che in Serie A.

TAMPONARE LE USCITE – Un giocatore come Caceres, pronto all’uso e duttile, è perfetto per Mancini in previsione delle uscite nel reparto difensivo. Montoya, Dodò, D’Ambrosio, Santon e Ranocchia sono sul mercato, e l’uruguaiano permetterebbe di coprire ogni assenza.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mlHC3Y
via IFTTT http://ift.tt/1mlHAsC #inter #interclubpavia #internews