Ranocchia verso l’addio: è conteso da Bologna e Siviglia Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1SiI1k6 Vittorio Rotondaro

Andrea Ranocchia

Da capitano dell’Inter a panchinaro fisso: è questa la parabola discendente che ha visto come protagonista Andrea Ranocchia in poco meno di un anno, chiuso dalla super coppia difensiva formata dai nuovi arrivi Miranda e Murillo. Una sua cessione a gennaio è dunque sempre più fattibile.

BOLOGNA – Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, in Italia Ranocchia interessa e non poco al Bologna: i felsinei lo hanno chiesto in prestito all’Inter per sei mesi con l’ingaggio pagato in parte dei nerazzurri, che potrebbero anche accettare se ci fossero riscontri positivi in relazione all’affare Calleri, il quale verrebbe parcheggiato in Emilia fino a giugno.

SIVIGLIA – Anche gli andalusi sono sulle tracce di Ranocchia, che vorrebbero per sostituire proprio un ex nerazzurro infortunato, Andreolli: l’Inter chiede 12 milioni, dalla Spagna propongono un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto. Al giocatore l’ardua decisione.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SiI1k6
via IFTTT http://ift.tt/1SiI1k4 #inter #interclubpavia #internews