Sky: Sampdoria, Dodò è il numero uno della lista Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1mKNvrL Francesco Siniscalchi

Dodo

Aggiormenti di mercato da parte di Mario Giunta di “Sky Sport”, secondo il quale al primo posto nelle scelte della Sampdoria ci sarebbe Dodò perchè il più facile da ottenere in prestito. Sempre la Sampdoria potrebbe tesserare l’ex Inter Ricky Alvarez qualora fosse integro al 100%.

DODO’ – “Come detto Nagatomo, Dodò e Santon sono nel mirino della Sampdoria. Tra questi al primo posto c’è Dodò perchè è il più facile da raggiungere, andrebbe a Genova in prestito, anche perchè l’inter l’ha pagato molto alla Roma (1 di prestito più 8 di obbligo di riscatto la prossima stagione), per cui ci tiene che il brasiliano si riprenda dal grave infortunio e la Sampdoria può essere la piazza giusta per riscattarsi“.

ALVAREZ – “Alvarez ora è a Roma dove stamattina ha fatto le visite mediche a Villa Stuart. L’argentino non gioca da marzo, per cui se le visite mediche saranno superate allora sarà tesserato dalla Sampdoria. Alvarez ora si trasferirà a Bogliasco per conoscere l’ambiente, lui che la serie A già la conosce. Bisognerà capire se sarà integro al 100% altrimenti la Sampdoria prenderà altre decisioni“.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1mKNvrL
via IFTTT http://ift.tt/1JcKiej #inter #interclubpavia #internews