SM: l’Inter vuole Biglia. Pirlo l’alternativa, Fabregas il sogno Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1QWyUGt Riccardo Melis

Fabregas

La redazione di “Sport Mediaset” ha analizzato le possibilità che avrebbe l’Inter di riuscire ad ingaggiare uno tra Andrea Pirlo, Lucas Biglia e Cesc Fabregas durante il mercato di gennaio. L’argentino appare ad oggi l’obiettivo più concreto mentre l’ex Juve e Milan è considerato più come una soluzione tampone.

CERCASI REGISTA – Pirlo infatti, nonostante le dichiarazioni dei giorni scorsi, starebbe seriamente considerando l’ipotesi di tornare in Italia fino al termine della stagione con l’obiettivo di aumentare sensibilmente le sue chances di ottenere un posto tra i 23 che Antonio Conte porterà in Francia per gli Europei. Per quanto riguarda Biglia l’Inter dovrà vedersela con un osso duro del calibro di Claudio Lotito, che chiede non meno di 20 milioni di euro, ma l’apertura da parte del calciatore e del suo entourage avrebbe dato speranze ai nerazzurri che continueranno quindi a lavorare per il suo ingaggio durante tutto il mese di gennaio. L’ipotesi Fabregas infine sarebbe da considerare più come un sogno, visto il costo del suo cartellino (non meno di 30 milioni) e l’ingaggio del giocatore (8/10 milioni a stagione). Una missione impossibile ma un tentativo verrà fatto comunque, ma solamente nel caso in cui l’Arsenal dovesse veramente offrire una ventina di milioni per Marcelo Brozovic.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QWyUGt
via IFTTT http://ift.tt/1QWyUGo #inter #interclubpavia #internews