Di nuovo insieme: chi l’avrebbe mai detto? O magari questa volta uno esclude l’altro… Secondo quanto emerso in mattinata dalle pagine del “Corriere dello Sport”, il Tottenham starebbe sondando due nomi per la propria dirigenza ed entrambi legati alla storia recente dell’Inter
PRIMA COPPIA, POI SCOPPIA – Il primo nome per il Tottenham, come emerso settimane fa, è quello dell’attuale Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio, che per anni ha fatto da spalla a Marco Branca, ex Direttore dell’Area Tecnica. Poi l’addio all’Inter, dopo l’arrivo di Erick Thohir, che ha allontanato diversi dirigenti della vecchia guardia, premiandone nel frattempo altri (in particolare proprio Ausilio).
SPURS ALL’ATTACCO – Proprio il nome di Branca è finito ora nei radar inglesi: viste le difficoltà di convincere Ausilio (confermatissimo dall’Inter), sarà proprio l’ex collega l’alternativa più semplice per gli Spurs? Una storia curiosa, che merita di essere approfondita. Nelle prossime settimane si saprà di più, certo la lontananza di Branca dal mondo del calcio inizia a farsi sentire…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Psj2Kp
via IFTTT http://ift.tt/1JDMlU3 #inter #interclubpavia #internews
