Yaya Tourè ha chiamato Roberto Mancini, almeno stando alle indiscrezioni raccolte da “La Gazzetta dello Sport”. Vari scenari che potrebbero aprirsi, a gennaio difficilissimo, presumibilmente per giugno: solo una telefonata di auguri, o il presupposto per un matrimonio a scoppio ritardato?
S’AVRA’ DA FARE..? – Il contratto in scadenza nel 2017, prossimo ai 33 anni e con uno stipendio da top player mondiale. Questi i dati oggettivi, su cui magari si divide buona parte della tifoseria nerazzurra. Ve ne sarebbe un altro, questa fino ad oggi non è una buona stagione per l’ivoriano, ha sempre giocato e segnato 4 gol, ma le prestazioni sono molto al di sotto dei suoi standard. Questione di motivazioni? O l’inizio di una fase calante della sua straordinaria carriera? A fine anno l’arrivo ormai certo di Guardiola potrebbe sancire il suo addio al City: fu proprio l’allenatore catalano a non opporsi alla partenza dell’africano ai tempi del Barça, direzione Manchester. La chiamata di Tourè a Mancini potrebbe semplicemente essere stata di auguri per un Buon Natale ed un felice anno nuovo, magari insieme. Nulla accade per caso nel calcio e se vi sono alla base eccellenti rapporti come quelli che intercorrono fra i due…
Tanti eventi che si incastrano: contratto vicino alla scadenza, l’arrivo di Guardiola, il rendimento calante, la ricerca di nuovi stimoli e…Mancini. L’Inter a 33 anni non sarebbe troppo tardi: alla stessa età Pirlo arrivò alla Juve, dato per finito e certo non col fisico dell’ivoriano. Tanto per fare un esempio…
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NTL6lr
via IFTTT http://ift.tt/1KzVRIX #inter #interclubpavia #internews
