L’Inter di Roberto Mancini ieri è arrivata a Doha in Qatar dove domani affronterà in amichevole il PSG dell’ex nerazzurro Laurent Blanc. Oggi, giornata di vigilia, alcuni giocatori nerazzurri sono stati protagonisti di un evento, ecco quale
INAUGURAZIONE – “Il venue commercial director dell’Inter David Garth, il direttore responsabile di Inter Channel Roberto Scarpini e Andrea Viglieno in rappresentanza del Centro Coordinamento Inter Club hanno presenziato in serata all’inaugurazione dell’Inter Club Qatar, nato ufficialmente il mese scorso, in una location d’eccezione: l’hotel che ospita la squadra e Roberto Mancini a Doha, dove i nerazzurri affronteranno in amichevole il Paris Saint-Germain“. Così si legge su “Inter.it”.
PROTAGONISTI – “Il presidente dell’Inter Club Qatar, Jassim Rafaet, ha ricevuto una maglia da gioco da una rappresentanza di nerazzurri composta da Murillo, Nagatomo, Dimarco e Zonta“. Presenti anche i 62 soci del nuovo Inter Club, i quali hanno scattato delle foto con i giocatori presenti all’evento.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1JHCCfg
via IFTTT http://ift.tt/1JHCBbo #inter #interclubpavia #internews
