La “Gazzetta dello Sport” sottolinea che Brozovic è il nerazzurro con la maggior percentuale di vittorie sulle presenze. Il croato, tra i pochi ad essersi salvati del mercato dello scorso gennaio, viene seguito dalle big inglesi.
SOPRAVVISSUTO – Marcelo Brozovic è un sopravvissuto. Degli arrivati nello scorso gennaio all’Inter sono rimasti in due, lui e Santon. Ma il croato classe ’92 è quello che si sta veramente conquistando l’Inter, diventando anche icona social.
PERCENTUALE DI VITTORIE – La “Gazzetta dello Sport” evidenzia un dato statistico: con Brozovic si vince, in percentuale più che con chiunque altro. Su 29 gare con lui in campo l’Inter ne ha vinte 16, il 55,2%. Nessuno in rosa arriva a tanto.
MERCATO – Le sirene del mercato si sono già scatenate. Brozovic potrebbe diventare il pezzo forte in uscita, quel sacrificio da fare per rispettare il fairplay finanziario. La Premier farebbe follie, Arsenal in testa, ma l’Inter chiede non meno di venti milioni. Mancini, dal canto suo, frena tutto: senza Brozovic l’Inter non saprebbe più come fare le foto.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1NNnO2I
via IFTTT http://ift.tt/1J3GWus #inter #interclubpavia #internews
