La redazione de “Il Sussidiario” ha intervistato in esclusiva l’agente Riccardo Ghisoni per chiedergli la sua opinione riguardo l’Inter che a gennaio potrebbe decidere di non acquistare nessuno a centrocampo in modo da non rischiare di togliere spazio a Geoffrey Kondogbia.
PIRLO – L’agente non si dice minimamente sorpreso dal fatto che l’attuale stella dei New York City non voglia tornare in Italia: «Sembrava evidente che Pirlo non avrebbe accettato l’offerta dell’Inter visto che ormai ha deciso di sposare il progetto legato alla MLS».
BIGLIA – L’acquisto dell’argentino appare più che mai difficile in questa sessione invernale di calciomercato: «Con Lotito non sarà mai facile trattare e sopratutto l’Inter non spenderà tanti soldi durante il mercato di gennaio».
KONDOGBIA – Il talento francese, che ha ormai recuperato dal suo infortunio, potrebbe essere rilanciato da Mancini nella seconda parte di stagione: «Io credo che il tecnico vorrà rilanciare a dovere un calciatore come Kondogbia che non ha fatto bene in questi primi mesi in nerazzurro. Penso possa rappresentare la dell’Inter in questo 2016. Un centrocampista dotato tecnicamente e forte fisicamente».
IL NORWICH SU RANOCCHIA – Il Bologna resta la squadra con maggiori possibilità di mettere sotto contratto il difensore classe ’88: «Difficile che Ranocchia possa accettare l’offerta, il Norwich non rappresenta una grande tappa per lui che potrebbe restare in Italia, magari in qualche club di medio livello. Il Bologna? A questo punto credo che possa trasferirsi alla corte di Donadoni che ha bisogno di un giocatore importante per la difesa».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OwAdLU
via IFTTT http://ift.tt/1OdW4aF #inter #interclubpavia #internews
