Mpasinkatu: “Candreva-Lavezzi? Difficile. Lo scudetto…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1QYhskV Crescenzo Greco

malu mpasinkatu

Antonio Candreva ed Ezequiel sono due obiettivi dell’Inter di Roberto Mancini nel marcato di gennaio. Malù Mpasinkatu, direttore sportivo, ha parlato delle due trattative e della corsa scudetto. Ecco le sue parole a “Radiosei”

CALCIOMERCATO – «Prevedo un mercato senza grandi colpi. Lavezzi potrebbe essere uno, ma difficilmente il PSG se ne priverà in un anno così importante. Si parla anche di Candreva, ma non penso che l’Inter possa spendere 30 milioni a gennaio. È un giocatore imprescindibile per i biancocelesti. In passato è successo con Stankovic e Hernanes di avvicinarsi a queste cifre, però sono solitamente delle eccezioni».

SCUDETTO – «La Juventus ha dimostrato di essere ancora la squadra da battere. Ci sono tante ottime formazioni e può succedere di tutto, ma i bianconeri restano secondo me i candidati principali alla vittoria finale. Sono abituati a stare in vetta ed hanno una mentalità vincente che li aiuta anche nei momenti di difficoltà». Queste le parole di Malù Mpasinkatu riportate da “Lazialità.it”.

facebooktwittergoogle_pluspinterestmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QYhskV
via IFTTT http://ift.tt/1UfoHTa #inter #interclubpavia #internews