In estate si è parlato di Imbula, Kondogbia, Imbula, Bertolacci, Imbula… e adesso ancora Imbula! Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, sul centrocampista francese è pronto a giocarsi un nuovo derby di mercato, ma stavolta l’ostacolo con cui trattare è il Porto
ANCORA UN DERBY – Il Milan torna su Giannelli Imbula, centrocampista francese passato in estate dall’Olympique Marsiglia al Porto per ben 25 milioni di euro e divenuto famoso come alternativa nel derby con l’Inter, che l’ha spuntata per Geoffrey Kondogbia, costringendo il Milan a chiudere per Andrea Bertolacci.
AFFARE IN SALITA – Imbula non è più un intoccabile nel Porto, tant’è che non è stato convocato quattro volte nelle ultime cinque partite di campionato. Quotazione abbassata sì, ma il Porto non ha alcuna intenzione di fare sconti o di cederlo in prestito: la richiesta è sempre di 25 milioni! Inoltre, su Imbula potrebbe tornare anche l’Inter – a caccia di un centrocampista per rinforzare la linea mediana (ma si parla di altri giocatori, come ad esempio il suo erede al Marsiglia, Lassana Diarra, ndr) – e il Valencia, che ha già dimostrato di poter investire cifre importanti in estate.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZySObT
via IFTTT http://ift.tt/1ZySNVB #inter #interclubpavia #internews
