Ancora altri pochi giorni e poi inizierà la sessione invernale del calciomercato, con l’Inter che sicuramente sarà tra le protagoniste sia in entrata che in uscita. Tra coloro che potrebbero salutare c’è il terzino brasiliano Dodò, per Brozovic resta sempre viva l’ipotesi Premier League.
DODÒ – Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di “Tuttosport”, tra i giocatori con maggiore appeal in uscita dall’Inter figura sicuramente Dodò: il terzino brasiliano non ha giocato molto a causa di un infortunio che ne ha limitato il rendimento e potrebbe decidere di cambiare aria per rilanciarsi altrove. Il suo futuro potrebbe essere sempre in Italia, visto che sono ben tre i club interessati alle sue prestazioni: si tratta di Sampdoria, Verona e Carpi. Più defilato il Genoa, che dopo qualche approccio iniziale sembra aver mollato la presa.
BROZOVIC – Le ultime ottime prestazioni di Brozovic con la maglia nerazzurra non hanno fatto che incrementare la voglia di Wenger di vedere Brozovic con la maglia dell’Arsenal: il croato piace eccome al tecnico francese, che lo ha indivuato come rinforzo ideale per la sua rosa e potrebbe anche utilizzarlo a pieno regime in Champions visto che l’Inter quest’anno non sta disputando alcuna competizione europea.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Punw3b
via IFTTT http://ift.tt/1GR55mJ #inter #interclubpavia #internews
